pages

translator

ANIMALIER ME

This fall  every blog, magazine, advertising, shop window exhibit the 2010 version of the old mate "animalier". There was not an actress, a model, a singer without a leopard print detail (or in the worst of the option a whole leopard print outfit). 
So here I am, sipping my morning coffee, gnawed by the doubt: do I like or do I like not animalier? Sometimes the line between fashion and taky is very, very thin!

Quest'autunno, qualsiasi blog, rivista, pubblicità, vetrina presenta la versione 2010 del caro vecchio amico animalier. Non c'è attrice, modella, cantante che non sfoggi il dettaglio (o l'insieme nel peggiore dei casi) maculato. 
E io bevendo il mio caffè mattutino sono attanagliata da questo dubbio atroce: mi piace o non mi piace l'animalier? A volte la linea di confine tra fashion e pacchiano è molto, troppo sottile!

Even Henri Bendel couldn't help me to figure this out having not a shop window, but a shop zoo...

Persino Henri Bendel non è stato di grande aiuto proponendo non una vetrina, ma l'intero zoo...



Yesterday I've been to Zara, which is full of these jungle patterns, but to be honest so far, those were the nicest ones.
So my tip is that if you are searching for something to feel kind of wild, Zara offers (it's a metaphor: once there we got to pay!) a choice of not taky things.

Ieri ho fatto un giro da Zara, anch'essa contaminata da tutte queste fantasie "giungliche" però ad essere onesta, finora è lì che ho visto le cose più carine. Quindi il mio consiglio è che se cercate qualcosa che vi faccia sentire un po' selvagge, Zara offre (in senso metaforico ovviamente, perchè poi lì si deve pagare!) un scelta di cose non pacchiane.

 dress 79,95 / shirt 25,95 / bag   49,95 / shoes 59,95/ hat   19,95

Of course not all together! 
Inutile dirlo: non tutt'insieme!

Stay animalier (just a little bit)
Stay at Zara
Stay Stylish!


4 commenti:

Ady ha detto...

MI PICE MOLTISSIMO! direi quesi che lo adoro ma convengo con te bisogna saperlo portare altrimenti è pacchianissimo.

Closet Fashionista ha detto...

Those animals are sooo cute!!! Ilove your picks, especially the dress!
http://aclosetfashionista.blogspot.com/

fashion junkie ha detto...

Animal print is trendy a lot these days, and I love it!! What a great post.

xoxo,
MelRod

eli ha detto...

Animalier è meraviglioso, ma come giustamente dici tu, bisogna saperlo dosare a dovere, altrimenti si rischia grosso!

eli
www.eli-a-porter.blogspot.com