pages

translator

A COAT AND AN UMBRELLA

Sunday morning. The sky is getting heavy, burdened with rain, and my head is getting full of memories and thoughts. I could take refuge on my rickety small armchair on the warmest spot of my house, but instead I decide to go for a walk. I take my ipod, I wear my old boots, I shut all the windows and I venture in the empty city, among falling leaves and whistling wind.



 Domenica mattina. Il cielo si fa pesante, grigio, carico di pioggia e la mia testa si riempie di ricordi e pensieri. Invece che rifugiarmi sulla mia poltroncina sgangherata nell'angolo più caldo della casa decido che coperta bene, è il momento giusto per fare una passeggiata. Prendo il mio ipod, mi metto i miei stivalacci da pioggia, chiudo bene le finestre e mi avventuro fuori, tra foglie che cadono, il vento che fischia, e la città vuota.




To do this aside from the desire to be alone, there is the need of a nice and warm jacket, a scarf and an umbrella...
Per fare ciò oltre alla voglia di stare da soli, c'è bisogno di una bella giacca calda, una sciarpa e un bell'ombrello...

Stay under-happy-umbrellas
Stay warm
Stay Stylish!

2 commenti:

Ady ha detto...

anche se piove quì la temperatura resta ancora gradevole, al massimo da impermeabilino sfoderato...però quant'è bello andarsene in giro con la città deserta e il tempo uggioso, ci si sente un pò eroi, ho vissuto malgrado il tempo, ho gioito dell'autunno che incalza invece di starmene al calduccio...belle le foto

fashion junkie ha detto...

I love everything about this post. Loving these looks. Have a good day!

xoxo,
MelRod