Sempre attingendo dal meraviglioso inserto di Vogue September, un'altra stilista mi ha colpito moltissimo: è la straordinariamente talentata Lamija Suljevic. Ecco che cosa scrive di se stessa: Sono nata in Bosnia e io e la mia famiglia ci siamo dovuti trasferire in Svezia quando avevo 5 anni a causa della guerra. Durante la mia infanzia non ne abbiamo mai parlato e credo che la moda sia il mio modo di rapportarmi a tutto ciò che mi è capitato. Prendo inspirazione dalle tradizioni balcane, la mia educazione. Ho sentito che era giunto il momento di raccontare la mia storia, di far nascere la mia opera, onesta, poetica e senza tempo.
I think this russian doll style is so beautiful, and Lamija accomplished her goal: to bring a poetic, honest and timelessy wearable handwork.
Keep on creating, Lamija!
Penso che questo stile da bambola russa sia stupendo e che Lamija abbia raggiunto lo scopo che si era prefissata: una creazione poetica, onesta e senza tempo.
Continua a creare Lamija!
3 commenti:
...non ricordi di avre visto qualcosa di simile qualche anno fa, forse da lanvin? non ricordo benissimo ma sta bambola russa mi sembra una riproposizione, comuqnue bellissima. baci
carino il tuo blog!
ti seguo, se ti va seguimi anche tu!
www.nobodyknowsmarc.blogspot.com
So talented this designer! The creativity and work is amazing!!
Happy Monday
xoxo,
MelRod
Posta un commento