Non so se è l'età che avanza, l'autunno inoltrato, la voglia di cambiamento, ma mi sento impantanata in uno di quei periodacci in cui si apre l'armadio e non si sa mai cosa mettere. Vi capita mai? Tutto fa schifo (scusate la parola ma traduce esattamente la sensazione), ci si sente sempre vestite fuori luogo, mai adatte all'occasione. Per non parlare poi del culone che ci si vede davanti allo specchio, della pancia che improvvisamente ci sembra tanto grossa da parlarci, delle braccia cadenti, e chi più ne abbia più ne metta.
So I decided to face this unhappiness with reasoning and asking myself: what is that I don't like? Which style I'd like to represent myself? What can I do to change this moment? Still I haven't found the answers, but for now I'll keep it simple, and I'm sure I'll find them
This is How I keep it simple...
WITH 5 EASY PIECES
Quindi ho deciso di affrontare questa "infelicità" con raziocinio, e domandarmi: cos'è che non mi piace? Che stile vorrei mi corrispondesse? Cosa posso fare per cambiare questo momento? Non ho ancora trovato le risposte ma per ora la farò semplice e sono sicura che le troverò. Questo è come tengo sotto controllo la situazione:
CON I 5 PEZZI FACILI
The slim black sweater: it's perfect with everything and it makes my neck looking longer
a new skirt: over the knees, with high waist. It makes my legs looking longer and my bottom looking slightly smaller. And it is new which make my mood "looking" better!
a male hat: it gives personality
Stockings: they give a new chance to an old outfit
High heeled confortable and shabby chic shoes: when I don't like what I see in the mirror the only thing left to do is adding 10 cm to that image. At least I look taller!!
Do you have your 5 easy pieces you take refuge in during these moments?
Anche voi avete i vostri 5 pezzi facili, nei quali vi rifugiate in questi momenti?
Stay safe
Stay easy
Stay Stylish!
1 commento:
Ciao Sara! Scusa per il ritardo... ti ringrazio di aver visitato il mio blog... non avevo visto il tuo commento, perchè forse era stato fatto quando già avevo pubblicato un post nuovo... stasera guardando nella sezione commenti l'ho visto... non conoscevo il tuo blog... complimenti! Ho deciso di diventare tua follower così tornerò sicuramente a trovarti!
A presto...
Raffaella
http://melogranoantico.blogspot.com
Posta un commento